|
|
Viaggio sull’Orient-Express con i suoi "Venice Simplon" e "British Pullman" e soggiorno nei Castelli-hotels con il nostro pacchetto speciale Invito al Castello.
ORIENT EXPRESS Cabine: ricche di preziosi intarsi, drappeggi, risplendenti ottoni antichi, dotate di lavabi d’epoca; i servizi si trovano in coda ad ogni vagone letto.
Vettura Bar: atmosfera "soft" per i raffinati party allietati dal pianista con suadenti brani di musica e dal barman con speciali cocktails.
Vettura Ristorante: ambiente raffinato con argenti francesi, cristalleria finissima, prelibati menù e vini pregiati.
Boutique di bordo: ben fornita di esclusivi articoli firmati "O-E" quali sciarpe di seta, cravatte, valigie, cinture ed oggetti ricordo.
Bagaglio al seguito: nello scompartimento possono essere sistemate un massimo di due piccole valigie e due borse; le più voluminose saranno riposte nel vagone portabagagli e riconsegnate al termine del viaggio.
Valuta a bordo: sul treno continentale si accettano anche i travellers cheques, gli Eurocheques, le carte di credito Visa, Diners’ Club, American Express.
ACCOGLIENZA
Staff dal servizio impeccabile, attento e cortese che diventerà subito amichevole; sull’Orient-Express ogni carrozza ha uno stewart in servizio permanente.
CASTELLI-HOTELS
Autentici Castelli con lussuosi e raffinati arredamenti ricchi di opere d’arte e dotati dei più moderni comfort dove viene proposto il "pacchetto speciale"
Invito al castello ideato per rendere ancora più suggestivo e romantico il soggiorno e con il quale si offre il pernottamento di due notti in camera "superior", un cocktail di "benvenuto", due prime colazioni, una cena a lume di candela e un souvenir.
ABBIGLIAMENTO
Sportivo-casual è ideale per il giorno; per la sera, l’abbigliamento consigliato è un semplice ed elegante abito per le donne mentre giacca e cravatta sono d’obbligo per gli uomini.
DOCUMENTI D'IDENTITA
Carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto individuale in corso di validità. |
|
|
|
|
|