Da Santiago de Compostela a Leòn, o da Leòn a Santiago de Compostela, il viaggiatore é atteso da tutta la magia della Spagna settentrionale, dalle terre della Castiglia-Leòn alle acque del Cantabrico. La bellezza della Spagna Verde, i suoi paesaggi e monumenti attendono il viaggiatore, ospite per sette notti in un hotel a cinque stelle sulle rotaie con sistemazione in cabina di lusso. Il piacere di una cucina senza pari con le prime colazioni a buffet, ed i pranzi e cene basati sulla tipica cucina della Spagna, compresi vino, liquori, caffè. Musica e feste nel vagone-pub e gite programmate.
I Saloni:
Il Transcantàbrico possiede quattro vagoni-salone ben equipaggiati, veri e propri gioielli grazie alle loro rifiniture ed arredamento. Uno dei saloni possiede bar e pista da ballo, illuminato come una piccola sala da ballo. Un altro salone possiede un secondo bar dove si può consumare qualcosa in un’atmosfera più tranquilla. Un servizio di camerieri serve la clientela nei diversi saloni.
Gli Alloggi:
Ogni compartimento suite è dotato di letto matrimoniale, minibar, armadio, scrivania e telefono con linea esterna. Un bagno privato con idrosauna, turbomassaggio, bagno a vapore e asciugacapelli.
Il condizionatore d’aria é autonomo è regolabile.
Accoglienza:
Uno straordinario staff di professionisti a bordo e a terra a disposizione dell'ospite a cui riserva un'attenzione personalizzata: hostess per tutto il circuito, guide specializzate per le escursioni, musicisti, maitre e camerieri, .....una “famiglia” che trasmette il calore proprio della popolazione spagnola. |